Candidati al consiglio comunale del circolo PD Collesalvetti

 

Dario Fattorini Elisa Cipriani Fabio Iannone

(Per le elezioni amministrative del 25 Maggio 2014 è possibile dare due preferenze di sesso opposto al consiglio comunale)

Dario Fattorini:  sono nato il 13 Agosto 1990 e abito da sempre a Collesalvetti. Mi sono diplomato al liceo Enriques di Livorno indirizzo PNI e attualmente sto terminando gli studi per la laurea magistrale in giurisprudenza all’università di Pisa. Da tre anni lavoro presso la discoteca “Villa del Colle” e sono impegnato nel campo dell’associazionismo, essendo infatti fondatore e segretario della Pro Loco Collesalvetti dal 2011. Mi definisco un animo di sinistra e da sempre ho la passione per la politica. Sono stato membro dell’assemblea regionale GD Toscana fino al 2011, è dall’autunno 2013 sono coordinatore del circolo PD di Collesalvetti. Ho deciso di candidarmi al consiglio comunale colligiano per portare il mio contributo e la mia passione a disposizione della nostra comunità, e per questo chiedo il vostro sotegno. Per qualsiasi motivo vi invito a contattarmi all’indirizzo mail fattorini.dario@libero.it, al cell. 3397785901 o direttamente su facebook.

Elisa Cipriani: (biografia in definizione)

Fabio Iannone: Ho 27 anni, sono nato a Livorno e cresciuto a Collesalvetti. Mi sono laureato con lode presso la facoltà di Economia dell’Università di Pisa discutendo una tesi sulla gestione dei rifiuti. A febbraio 2014 ho conseguito il Master in “Programmazione e Valutazione” promosso dalla Regione Toscana. Da alcuni mesi collaboro nell’insegnamento di Diritto Pubblico presso l’Università di Pisa.
Divido il mio tempo libero tra le attività organizzate con il Circolo PD di Collesalvetti (tra le quali la consueta Festa Democratica estiva) e le iniziative della ProLoco. Sono stato tra i promotori dei viaggi annuali al paese gemellato Garching an der Alz, di un corso di primo soccorso gratuito con 90 partecipanti e dell’acquisto e l’installazione del primo defibrillatore pubblico del nostro Comune. Dal Maggio 2012 sono Segretario (e fondatore) dei Giovani Democratici di Collesalvetti.
Scrivo periodicamente sul blog www.fuoricomeva.it, sul quale potete trovare alcune mie idee.
Credo nella politica vera e di sinistra, per me riassumibile in una frase di Sandro Pertini: “Battetevi sempre per la libertà, per la pace, per la giustizia sociale. La libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile, che si risolve per molti nella libertà di morire di fame”.

Annunci

Informazioni su pdcollesalvetti

Circolo situato nella sede storica di via Roma 317 a Collesalvetti, locali presso i quali è ospitata anche la sede dell'Unione Comunale e dei Giovani Democratici. Il coordinatore di circolo è dall'autunno 2013 Dario Fattorini.

Pubblicato il 5 maggio 2014 su Attività Circolo, Elezioni 2014. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: