Ottimo risultato alle amministrative

Il circolo del PD di Collesalvetti ha ottenuto un ottimo risultato alle passate elezioni amministrative. Il sindaco Bacci è stato riconfermato con il 65% e il partito ha mantenuto i risultati del 2009, attestandosi nella frazione capoluogo addirittura al 57%. I consiglieri del circolo sono passati tutti e tre nelle prime posizioni, e questo permetterà a Collesalvetti di avere una buona rappresentanza all’interno del consiglio comunale, consiglio a larga maggioranza Pd (13 su 17). Ringraziando tutti i colligiani che ci hanno dato fiducia, adesso inizia il tempo di mettersi al lavoro per il bene di tutta la collettività. Preannunciamo inatanto che è intenzione del circolo essere sempre presenti per ascoltare la cittadinanza non solo durante la campagna elettorale. Organizzeremo appuntamenti periodici al mercato, davanti le scuole e nei massimi punti di aggregazione, inoltre stiamo mettendo a punto un calendario per l’utilizzo della sezione di via Roma, che sarà aperta alla cittadinanza come punto di aggregazione e di ritrovo (chiunque avesse delle richieste contatti il segretario Fattorini al 3397785901).

al seguente link trovate i risultati elettorali divisi per seggio e le singole preferenze dei consiglieri

http://elezioni.kibernetes-si.it/ele20/client/modules.php?codcom=49008

Informazioni su pdcollesalvetti

Circolo situato nella sede storica di via Roma 317 a Collesalvetti, locali presso i quali è ospitata anche la sede dell'Unione Comunale e dei Giovani Democratici. Il coordinatore di circolo è dall'autunno 2013 Dario Fattorini.

Pubblicato il 15 giugno 2014 su Attività Circolo, Elezioni 2014. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento